EVENTS

La sezione Eventi Play2Give è relativa ai momenti di condivisione di carattere nazionale sia per il valore e l'importanza del tema che per i talent e le personalità coinvolte. Con gli eventi Play2Give vuol rendere grande un posto "piccolo".

 

 

 

Dalla periferia d'Italia alla periferia del mondo

04 luglio 2022

Monza

Giornata memorabile quella vissuta con TIKTOK Italia per il lancio degli Europei di calcio femminile England 2022.

 

Uomini e donne, creator e talent in due squadre miste in una diretta live con un occhio alla solidarietà per You Sport Social Club

6 giugno 2022

Rosà (VI)

Evento in memoria di Michele Merlo ad un anno dalla scomparsa allo Stadio Toni Zen di Rosà tra musica calcio artisti ed amici di Michele che con i genitori Domenico e Catia hanno lanciato l'associazione Romantico Ribelle in memoria del figlio e raccolto 13000 euro per la Fondazione Città della Speranza

12 marzo 2022

Roma

I 100 anni di Pasolini. Abbiamo celebrato i 100 anni dalla nascita di uno dei più grandi intellettuali italiani con una partita nello stesso quartiere, il Pigneto, in cui il poeta ha creato di fatto il calcio sociale giocando con i ragazzi delle borgate.


E' proprio con questo filo che unisce sport e solidarietà Nazionale Cantanti ha collaborato a quest'evento assieme a Play2Give incontrando sul campo della Borgata Gordiani, progetto di calcio popolare, indossando la maglia con il doppio logo. 

22 febbraio 2022

Limbiate

All'oratorio San Giorgio di Limbiate nel ricordo dell'ambasciatore Luca Attanasio scomparso esattamente un anno prima in Congo, si è celebrata la nascita della Fondazione Mama Sofia che dedicata ai bambini di strada di tutto il mondo ha trovato ispirazione dalla vita del diplomatico italiano.


In questo giorno speciale oltre alla moglie Zakia Seddiki la Nazionale Cantanti, Play2Give e una rappresentanza di Mama Sofia si sono incontrati nel campetto dello stesso oratorio dove Luca Attanasio ha imparato i valori che lo hanno portato a scegliere una vita dedicata agli altri per il mondo.

Tra i talent Enrico Ruggeri, Boosta,  Niccolò Fabi, Tommaso Cassissa, Leo Gasmman, Moreno, Giovanni Antonacci, Jacopo Et, Ludwig, Grenbaud, Zw Jackson.